Vendita e Noleggio MFP

Perchè comprare una multifunzione quando puoi noleggiarla?

Noleggiare è un ottimo modo per disporre di una stampante tecnologicamente avanzata ad elevate prestazioni con un canone mensile contenuto e comprensivo di tutto.

I vantaggi del noleggio sono incredibili!

Con un piccolo canone mensile potrai avere nel tuo ufficio una stampante multifunzione professionale di grande valore: stampe e copie a Colori o B/N in A3 o A4, con Scanner per archiviazione documentale, alimentatore ADF e stampa Fronte/Retro, Fax, porte USB e LAN.

Le nuove MFP rappresentano la soluzione ideale per soddisfare le necessità di stampa e archiviazione di tutte le aziende: dalle più semplici fino a quelle per la gestione dei flussi documentali più impegnativi in piena sicurezza grazie alle funzioni integrate per la crittografia dei dati. Performance sempre più elevate con motori affidabili e veloci e impatto ambientale ridotto grazie ai componenti di lunga durata. La modularità di configurazione rende le soluzioni scalabili e conformabili al progredire delle esigenze applicative. Ora la semplicità di utilizzo è assicurata da un ampio pannello operativo che è molto simile a un tablet. Stampa, copia e scansione uniti a software per il monitoraggio del parco installato e dei costi di gestione che garantiscono un’elevata efficienza operativa e una curata gestione del budget aziendale. La recente disponibilità di app mobile e cloud supportano maggiormente le esigenze derivanti dallo smart working.

In caso di noleggio, per tutta la durata del contratto della MFP saranno inclusi: gli interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria) on-site e la sostituzione dei consumabili. Quindi non dovrai acquistare ne i toner ne sostituire le altre parti che si usureranno man mano con l’utilizzo previste nel kit di manutenzione (come tamburo, rulli, etc.) perché è tutto compreso nel canone e penseremo noi a farlo! E nel caso in cui la MFP si guasti e non sia riparabile la sostituiremo con un prodotto equivalente, fino alla scadenza naturale del contratto.

Il D.Lgs. 152/06 (Testo Unico Ambientale) obbliga tutte le aziende e i titolari di partita iva ad una corretta gestione e smaltimento dei rifiuti speciali, come i toner esausti prodotti dalle stampanti che si utilizzano nei propri uffici. Il produttore del rifiuto rimane responsabile in solido per tutta la filiera fino al trattamento finale in un impianto autorizzato. Sempre per legge deve dotarsi di un apposito contenitore (detto eco-box) dove conservare i toner esausti, prevedendo almeno un ritiro una volta l’anno per lo smaltimento da parte di una società qualificata e certificata. Inoltre sono previsti alcuni adempimenti burocratici, ma anche per questo abbiamo la soluzione migliore da offrirti che ti solleva da ogni incombenza e responsabilità!

Come hai visto il nostro noleggio offre molti vantaggi e zero pensieri.. una soluzione completa di tanti servizi che non richiede un investimento iniziale. Quindi decisamente un’ottima alternativa all’acquisto.

Cosa aspetti, contattaci per avere tutte le informazioni e il tuo preventivo personalizzato!

Scegliamo la tua nuova Stampante multifunzione insieme!

Parlaci delle tue esigenze

Alcuni clienti